Stati Uniti: concerto di beneficenza con Paul McCartney, Lady Gaga, Andrea Bocelli e altri

Il prossimo 18 aprile un grande numero di musicisti animerà il live benefit 'One World: Together at Home'.
Stati Uniti: concerto di beneficenza con Paul McCartney, Lady Gaga, Andrea Bocelli e altri

È stato annunciato per il prossimo 18 aprile un concerto di beneficenza, per raccogliere fondi per combattere l'emergenza sanitaria creata dal diffondersi del coronavirus, chiamato 'One World: Together at Home', tra le esibizioni che caratterizzeranno l'evento quelle di Billie Eilish, Paul McCartney e Chris Martin dei Coldplay.

L'iniziativa è patrocinata da Lady Gaga e verrà ospitata dai talk show statunitensi condotti da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert, l'evento si svolgerà il 18 aprile e sarà trasmesso in diretta dalle reti televisive statunitensi ABC, CBS e NBC, oltre ad essere trasmesso in streaming online. Il giorno seguente una versione adattata del concerto per la Gran Bretagna verrà trasmessa dalla BBC, con le esibizioni dei soli artisti britannici.

I proventi andranno a sostegno del COVID-19 Response Fund, alimentato dalla Fondazione delle Nazioni Unite per celebrare gli operatori sanitari di tutto il mondo, la line up comprende un numero davvero numeroso di artisti, ne citiamo alcuni: Lady Gaga, Billie Eilish e il fratello Finneas, Paul McCartney, Chris Martin, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Stevie Wonder, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Burna Boy, Andrea Bocelli, Lizzo, J Balvin, Kacey Musgraves, Keith Urban, Elton John, John Legend e Lang Lang.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.