Coronavirus, il 29 marzo evento benefico con Dave Grohl, Elton John, Billie Eilish e Billie Joe Armstrong

L'appuntamento sarà per la prossima domenica, quando una pattuglia di star di prima grandezza darà vita a una maratona virtuale per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Covid-19 negli USA
Coronavirus, il 29 marzo evento benefico con Dave Grohl, Elton John, Billie Eilish e Billie Joe Armstrong

Avrà luogo la prossima domenica, 29 marzo, un grande evento di musica dal vivo virtuale nato per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Coronavirus negli Stati Uniti: l'iHeart Living Room Concert For America sarà trasmesso dal network Fox alle 2 di notte di lunedì 30 marzo (ora italiana) e avrà come padrone di casa Elton John, che presenterà le esibizioni - tutte dal vivo, ma realizzate rigorosamente dalle proprie abitazioni - di, tra gli altri, Billie Eilish, il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong, Alicia Keys, Backstreet Boys, la star del country Tim McGraw, Mariah Carey e altri. Fra le ultime adesioni anche quella di Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters.

L'evento sostituisce idealmente l'edizione 2020 degli iHeartRadio Music Awards, manifestazione rinviata a data da destinarsi in seguito all'emergenza sanitaria che sta costringendo buona parte della popolazione statunitense a osservare restrizioni del tutto simili a quelle imposte dal governo italiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.