Norah Jones fa la cover di "Patience" dei Guns N'Roses per raccogliere fondi

La cantautrice statunitese registra in casa una cover della band californiana per supportare la battaglia contro il Coronavirus.

Norah Jones fa la cover di "Patience" dei Guns N'Roses per raccogliere fondi

La 40enne cantautrice statunitense Norah Jones ha pubblicato un video in cui esegue la canzone del 1988 dei Guns N' Roses “Patience”.

La clip girata a casa sua, dove si è posta in quarantena, è accompagnata da un messaggio in cui chiede di supportare con offerte i programmi relativi al coronavirus.

Caricamento video in corso Link

Ecco le parole di Norah Jones:

“Spero che stiate bene in questi strani tempi. Se siete in grado di fare una donazione, ci sono molte organizzazioni che sono impegnate a procurare cibo o provviste alle persone bisognose. @Feeding America, @MusiCaresFoundation sono un paio di queste. E per favore rimanete a casa come impegno di responsabilità sociale nei confronti dei nostri medici.”

Norah ha inoltre dichiarato che l'idea di fare la cover di "Patience" è nata dopo che, "ieri ho ascoltato una canzone che mi ha fatto sentire bene e che ho sempre voluto eseguire. Quindi ci ho provato."

“Patience” è inclusa nel secondo album dei Guns N' Roses “G N' R Lies” ed è stata pubblicata come singolo il 15 aprile 1989. La canzone fu un grande successo e raggiunse la posizione numero quattro della classifica di vendita statunitense.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.