Coronavirus, il chitarrista dei Crown The Empire è positivo. Dimesso Tom Hanks

Uno dei primi musicisti a dichiarare pubblicamente di essere stato infettato: "Attualmente mi sento normale e la maggior parte dei sintomi sono passati". L'attore invece è sempre in Australia, ma è uscito dall'ospedale
Coronavirus, il chitarrista dei Crown The Empire è positivo. Dimesso Tom Hanks

Una delle cose che stiamo vedendo in questi giorni in cui le notizie sul Coronavirus ci sommergono sono gli annunci di persone famose che hanno contratto il virus: politici, sportivi. Poi il mondo dello spettacolo, a partire da Tom Hanks, mentre era in Australia a girare un film su Elvis Presley, che proprio poche ore fa ha annunciato di essere stato dimesso dall'Ospedale Gold Coast, nel Queensland: proseguirà la quarantena in una villa affittata.

E ora la musica: il chitarrista Brandon Hoover dei Crown the Empire ha annunciato su Twitter di essere positivo. La band metalcore, il cui ultimo album è "Sudden sky" del 2018, ha recentemenente sospeso tuttte le date. 

Ecco il messaggio del chitarrista, che racconta di avere avuto febbre alta, ma ora sta bene.

Welp ... sono risultato positivo al Coronavirus. Mi è stato detto di rimanere in quarantena per 14 giorni (o fino a nuovo avviso). Credo di averlo contratto viaggiando in tour nei paesi che ho visitato negli ultimi due mesi, ma onestamente chi lo sa, potrebbe succedere ovunque.

Circa una settimana fa ho iniziato ad avere mal di gola, congestione ed ero più stanco del solito. Poi all'improvviso ho avuto forti dolori muscolari e febbre a 39. Sono stato a letto per un paio di giorni sudando moltissimo.

Onestamente pensavo di avere l'influenza! Quindi sono andato al pronto soccorso e sono stato testato per il Coronavirus: mi sono arrivati i risultati la scorsa notte, con la conferma. Attualmente mi sento normale e la maggior parte dei sintomi sono passati. Se qualcosa cambia, ve lo farò sapere. Consiglio a tutti di tenersi informati, rimanere isolati, bere molta acqua e lavarsi le mani!

Vi amo tutti. Per favore, state al sicuro là fuori. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.