Comunicato Stampa: 'The Final Party' al Tenax di Firenze

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


The Final Party +
anteprima estate (Ibiza, Berlino, Firenze...)

Sabato 14 maggio 2005 - ore 22
TENAX - via Pratese 46 - Firenze
N o b o d y ‘ s P e r f e c t
ALEX NERI - RALF
Dj set

Si chiude sabato 14 maggio, con un grande festa, la saga Nobody’s Perfect Tenax 2004/2005. In consolle due indiscussi protagonisti di questa season: l’adrenalinico Ralf e il resident Alex Neri, con ogni probabilità i dj più amati della scena house italiana.
Oltre centoventi serate, una lunghissima serie di sold out, incontri ravvicinati con il gotha del djing internazionale - Cassius, Mousse T. Little Louie Vega, Roger Sanchez, Danny Tenaglia, Pete Tong, Deep Dish - sono solo alcuni dati di questa ennesima stagione da record. Un marchio, quello Nobody’s Perfect, apprezzato anche a livello discografico, visto il successo della omonima doppia compilation - a firma di Alex - da cui sono stati estratti ben tre singoli, tra cui la splendida ‘Aurora’.

Ed ancora, tra le iniziative degli ultimi mesi, gli esclusivi fashion-party in occasione del Pitti, le Tenax-nite all’estero (Miami, Londra, Ibiza...), ma anche la campagna shock per la sicurezza stradale ‘Project Life’ promossa in collaborazione con Comune di Firenze, la Barman School, la linea moda con i marchi del club...

ANTEPRIMA ESTATE - Ma non finisce qui! Per i fans Tenax l’estate alle porte si annuncia altrettanto ricca di appuntamenti. Partiamo dalla novità più succosa: Ibiza. Dopo le mega-serate della scorsa estate - con dj come Fatboy Slim, François K.... - da quest’anno Tenax avrà un proprio locale, nella capitale mondiale del nightlife. Programmi, ospiti e dettagli nelle prossime settimane.
Intanto, sabato 21 maggio lo staff Nobody’s Perfect è al club Sage di Berlino (Marco Solforetti dj). Il tempo di ritornare in città e mercoledì primo giugno riparte la stagione estiva de Le Pavoniere, sempre by Tenax: uno spazio in stile Miami, cocktail e aperitivi a bordo piscina (dalle ore 20), ristorante, pizzeria, nel verde del Parco delle Cascine, a due passi dal centro. Tantissime poi le one-nite Tenax in programma a Firenze e in altri club italiani. Insomma, restate sintonizzati su www.tenax.org!


Prossimamente
Il seguente calendario sostituisce ed annulla i precedenti. Date e orari degli spettacoli possono subire variazioni. Inizio spettacoli ore 22,30 salvo diversa indicazione. Tenax è in via Pratese 46, a Firenze. Prevendite abituali - info www.tenax.org

sabato 14 maggio (The Last) Nobody’s Perfect - RALF - ALEX NERI - dj set
sabato 21 maggioTenax goes to Berlin (Club the Sage) MARCO SOLFORETTI (www.sage-club.de)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.