Francesco Gabbani annuncia un live in diretta su Instagram

Il prossimo 10 marzo il cantante toscano presenterà dal vivo le canzoni del suo nuovo album e i fan potranno seguire il live in streaming sui social.

Francesco Gabbani annuncia un live in diretta su Instagram

Il cantautore toscano, che lo scorso 14 febbraio ha pubblicato il suo ultimo album “Viceversa” (leggi qui la nostra recensione) - contenente il brano eponimo del disco presentato da Francesco Gabbani al Festival di Sanremo 2020 - ha annunciato sui social un live in programma per martedì 10 marzo alle ore 16 che i fan potranno seguire in diretta streaming su Instagram.

La stessa voce di “Occidentali's Karma” ha informato i fan dello show, che sarà trasmetto sui social, attraverso una storia pubblicata su Instagram in cui si legge:

“Ciao a tutti, viste le recenti cancellazioni di firmacopie e live in radio previsti per i prossimi giorni e prendendo spunto dall’invito del governo di usare al massimo i social per diffondere cultura, ho pensato di organizzare un live ‘casalingo’ in cui suonerò le canzoni del nuovo album in diretta streaming qui su Instagram! Sarà un momento di condivisione virtuale per sentirci un po’ più vicini.”

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ZI20u17xF9qJrP7rmDjCC-cULf0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/img-7194.jpg

Sempre sui social Francesco Gabbani ha condiviso un messaggio rivolto al suo pubblico - sulla falsa riga di quelli condivisi da altri artisti come, tra gli altri, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso - in cui invita i fan a rispettare le nuove misure in materia di contrasto e contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, approvate dal Governo oggi 8 marzo.

Dall'archivio di Rockol - Gabbi racconta il suo 2017
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.