In arrivo l'annuncio della reunion dei Genesis?

Un post della BBC promette il ritorno di una "massive band". Gli indizi puntano proprio a loro...
In arrivo l'annuncio della reunion dei Genesis?

Un post della BBC: “A massive band is reuniting”. E poi: non perdetevi l'annuncio domani, mercoledì 4 marzo, nello show di Zoe Ball. Il tutto è avvenuto oggi in Inghilterra, e ha portato fan sui social media e la stampa musicale locale a interrogarsi sul nome del ritorno.

L'NME, che rilancia la notizia, ipotizza che si tratti dei Genesis, adducendo come prova un messaggio di testo della O2, che prometteva "priority tickets" proprio per la la band inglese.  Il Sun rinforza, sostenendo che la band suonerà in Inghilterra tra novembre e dicembre, con i biglietti in vendita a fine mese.

E poi c'è il post di odierno su Instagram dell'account ufficiale della band, con una foto e le didascalia "E poi rimasero in tre". Nella sua ultima incarnazione la band  vedeva infatti Phil Collins, Mike Rutherford e Tony Banks, ritratti nella foto. Si sono esibiti per l'ultima volta assieme nel 2007, durante il "Turn It on Again: The Tour", che toccò anche il Circo Massimo, e che venne immortalato nell'album "Live Over Europe 2007" e nel DVD "When in Rome" . 

Ecco i post incriminati

Una reunion estemporanea è avvenuta lo scorso gennaio Madison Square Garden di New York, quando i tre si sono ritrovati (da spettatori) a una partita di basket dei New York Knicks. Il 7 giugno del 2019 all'Olympiastadion di Berlino (Germania) Phil Collins ospitò sul palco, per una delle prime date del suo 'Still Not Dead Yet Live!', il chitarrista Mike Rutherford.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.