Genesis: in arrivo un volume dedicato ai primi anni della band inglese

Il libro sarà disponibile a partire dalla prossima primavera.
Genesis: in arrivo un volume dedicato ai primi anni della band inglese

I primi anni dei Genesis saranno il tema principale di un nuovo libro dedicato alla band inglese la cui uscita è programmata per il prossimo 8 maggio a cura della casa editrice britannica Kingmaker. 'Genesis 1967-1975: The Peter Gabriel Years', questo il titolo, è stato scritto da Mario Giammetti, contiene interviste esclusive con i membri della band e con persone a loro vicine, nonché foto mai pubblicate in precedenza.

Questo è il primo libro dell'esperto di Genesis Mario Giammetti in lingua inglese. In Italia era uscito con il titolo "Genesis - Gli anni prog".

La Kingmaker è stata fondata l'anno scorso dal giornalista Nick Shilton e dal chitarrista della prog band inglese Big Big Train Greg Spawton. Dice quest'ultimo:

“Sono un grande fan dei Genesis sin dalla mia giovinezza e ho letto ogni libro esistente sulla band. Tuttavia, il libro di Mario contiene molti dettagli sui Genesis dell'era di Peter Gabriel che in precedenza mi erano sconosciuti. Ho sentito che queste informazioni dovevano essere condivise con i fan dei Genesis e quindi sono davvero entusiasta che il libro di Mario sia la prima pubblicazione della Kingmaker."

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/41kdHhW2HAenkYUVL-jbf6qZshA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mmpk7eun4kscqccs9smvjd-970-80.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.