Courtney Love: un concerto con Melissa Auf der Maur a New York

A marzo le due artiste saliranno sul palco della manifestazione benefica Bans Off My Body: è un altro passo verso ritorno delle Hole al completo?
Courtney Love: un concerto con Melissa Auf der Maur a New York

La cantante e la bassista delle Hole si ritroveranno sul palco della Town Hall di New York il prossimo 14 marzo per il Bans Off My Body, manifestazione organizzata dal Feminist Institute il cui proventi verranno devoluti alla Planned Parenthood, campagna internazionale per la genitorialità pianificata che negli USA si batte per la diffusione dell'educazione sessuale nelle scuole e contro l'obiezione di coscienza tra il personale medico: il ritorno in azione della vedova di Kurt Cobain e della storica sodale segna il primo riavvicinamento tra le due ex Hole da otto anni a questa parte, cioè da quando le due artiste si ritrovarono a condividere il palco per la breve reunion che interessò la formazione di "Celebrity Skin" nel 2012.

La comparsata del duo nella Grande Mela non sarebbe che un ulteriore richiamo a un possibile rientro sulle scene a pieno regime della band fondata nel 1989: lo scorso mese di ottobre la Love postò una fotografia recente del gruppo a organico pieno impegnato in una session di prove presso un non meglio precisato studio di Hollywood. Il post, poi cancellato, ha tuttavia messo in agitazione i fan, ai quali Courtney ha risposto così:

“Noi (Hole) siamo solo arrugginite. Stiamo cercando la nostra strada attraverso le canzoni, la musica e i riff che ci piacciono per capire come stanno le cose. È bello essere insieme!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.