Morgan ha chiesto a Boss Doms di remixare il suo pezzo: 'Mi ha dato del trashone italiano'

Il socio di Achille Lauro avrebbe rifiutato di collaborare con l'ex leader dei Bluvertigo: "Io in queste trashate italiane non ci entro".
Morgan ha chiesto a Boss Doms di remixare il suo pezzo: 'Mi ha dato del trashone italiano'

Boss Doms, inseparabile socio di Achille Lauro, avrebbe rifiutato di remixare la parte di "Sincero" ri-scritta da Morgan, quella in cui l'ex giudice di "X Factor" offendeva Bugo, che ha fatto infuriare così tanto il cantautore da spingerlo ad abbandonare in diretta televisiva il palco dell'Ariston, mettendo di fatto la parola fine all'avventura sanremese della bizzarra coppia. Lo ha rivelato Morgan stesso durante l'ospitata di ieri sera a "Live - Non è la D'Urso" che lo ha visto - tra le altre cose - interpretare insieme ad una piccola orchestra "Canzone per te" di Sergio Endrigo nella versione che avrebbe voluto proporre insieme a Bugo nella serata delle cover del Festival di Sanremo (l'arrangiamento di Morgan ha dato origine, nei camerini della manifestazione, alla lite sfociata nella riscrittura di "Sincero" e nell'uscita di scena di Bugo).

A proposito della mancata collaborazione con Boss Doms (vero nome Edoardo Manozzi), l'ex leader dei Bluvertigo ha detto:

"Ho sentito Boss Doms, gli ho chiesto: 'Perché non mi fai il remix della canzone? Del mio testo...'. Mi ha detto: 'Perché io in queste trashate italiane non ci entro'. Trashate italiane? E che io faccio trashate italiane? Non so perché mi abbia dato del trashone italiano".

Nessuna risposta, per ora, da Boss Doms, con il quale Morgan aveva peraltro avuto modo di condividere il palco dell'Ariston lo scorso anno, accompagnando Achille Lauro e lo stesso Manozzi nella serata dei duetti sulle note di "Rolls Royce".

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2020 Morgan: "Bugo voleva solo il successo, so che cosa vuol dire fare spettacolo"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.