Pearl Jam, ecco il terzo video di ‘Dance of the Clairvoyants’

Al singolo che segna il ritorno di scena dei Pearl Jam e anticipa il nuovo album "Gigaton" Vedder e soci hanno voluto dedicare ben tre video. L'ultimo è uscito oggi.

Pearl Jam, ecco il terzo video di ‘Dance of the Clairvoyants’

Video 1, video 2, video 3.  Per “Dance of the Clairvoyants”, l’ultimo singolo dei “Pearl Jam”, non era sufficiente una sola clip e dopo il primo video diffuso il 22 gennaio e il secondo pubblicato otto giorni dopo ecco anche il terzo video del brano, messo a disposizione dalla band di Eddie Vedder oggi, 7 febbraio, da qualche minuto. Potete guardare la clip “Dance Of The Clairvoyants (Mach III)” qui sotto:

Nel video si alternano frame della band che suona dal vivo a immagini di National Geographic sulla natura - in linea con i precedenti video diffusi -, che vanno dalle vedute della Terra dallo spazio a insetti e cellule.

La canzone è la prima anticipazione di “Gigaton”, in arrivo sui mercati il prossimo 27 marzo, dunque a circa sette anni di distanza dal precedente “Lightning Bolt”. I Pearl Jam porteranno il disco in tour nei prossimi mesi: la branca europea della serie di date prenderà il via a Francoforte il 23 giugno e si concluderà ad Amsterdam il 23 luglio. Nel mezzo, non manca la tappa italiana: la band di “Black” si esibirà a Imola il 5 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.