Rockol30

Bizzy Bone (ex Thugs-N-Harmony) va fuori di testa durante un’intervista

Bizzy Bone, espulso nel 2002 dai Thugs-N-Harmony, ha evidentemente ancora i problemi per i quali venne allontanato dal gruppo. Nel corso di un’intervista presso la sede dell’emittente radiofonica KPFT di Houston, dapprima il rapper si è riferito varie volte “al mio salvatore, il Signore Gesù Cristo”, poi il suo comportamento è diventato problematico. “E’ andato fuori di testa”, ha riferito Matt Sonzala, l’intervistatore. “Si è messo a saltare e a gridare. Poi se l’è presa con la gente che lo prende in giro perché dorme in un deposito degli autobus, e alla fine ha detto due parolacce mentre eravamo in onda. Mi è sembrato un uomo sull’orlo dell’esaurimento nervoso, in preda a varie tossicodipendenze”.

Nel settembre 2002 Bizzy Bone si presentò ubriaco ad un concerto dei Thugs-N-Harmony ed abbandonò il palco durante la performance.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.