Metallica, James Hetfield: prima apparizione pubblica dopo il rehab. Foto e video
James Hetfield, che lo scorso mese di settembre ha intrapreso un percorso di riabilitazione a causa dei suoi problemi legati alla dipendenza di alcol e altre sostanze - che ha visto costretti i Four Horsemen a posticipato il loro tour in Australia e Nuova Zelanda - ha fatto la sua prima apparizione in pubblico.
Come anticipato qualche settimana fa, ieri 30 gennaio il frontman dei Metallica, ha presenziato all’inaugurazione dell’esposizione "Reclaimed Rust: The James Hetfield Collection” al Peterson Automotive Museum di Los Angeles. La mostra presenta diverse vetture customizzate dello stesso Hetfield come, per esempio, la Voodoo Priest - una Lincoln Zephyr del ’37 - una Auburn Roadster del ’36 denominata Slow Burn, e una Ford del ’36 chiamata Iron First.
Algunas imagenes de ayer de la inauguración del "Reclaimed Rust: The James Hetfield Collection Exhibition" en el Petersen Automotive Museum, en donde se lo ve a #JamesHetfield, por primera vez después de su rehabilitación, @RobertTrujillo estuvo presente tambien. 🤘🚘🎸 (J. CH.) pic.twitter.com/kQ1sNO2GvI
— Master of Paraguay (@masterofpy) January 31, 2020
Oggi alcune foto e video dell’evento, che ritraggono il leader della band di “Kill 'em all”, sono state pubblicate in rete. Il racconto di un fan - stando a quanto riportato da Loudwire - ha riferito che durante l’inaugurazione della mostra James Hetfield è apparso di ottimo umore e sembrava stare bene.
I am super glad for the fact, that Papa is back and he looks really great! Best news of this year!
— Marcel (@FIXXXER_BA) January 31, 2020
Stay strong, legend! We are with You💪🏻🤘🏻👏🏻 #hetfield #jameshetfield #legend #frontman #metalgod #songwriter #heavymetalgod @metallica #james #papahet pic.twitter.com/bwNzBW1XAP
Il prossimo 28 marzo i Metallica - discograficamente fermi a “Hardwired... to self-destruct” del 2016 - riprenderanno le attività dal vivo. Hetfield e soci si esibiranno in occasione del concerto a scopo benefico che si terrà a San Francisco, prima della tournée che, secondo le date finora confermate ed elencate sul sito della band, li vedrà impegnati fino al prossimo mese di ottobre.