Tiziano Ferro annuncia l’uscita del documentario

Il cantautore di Latina conferma sui social il progetto con Amazon Prime Video

Tiziano Ferro annuncia l’uscita del documentario

Si intitolerà “Ferro” il documentario sul cantautore di Latina che sarà disponibile su Prime Video, il servizio di video on demand di Amazon, dal prossimo mese di giugno.

Tiziano Ferro, con un post pubblicato sui social, conferma le voci che lo vedevano impegnato in un progetto con la piattaforma streaming del colosso americano e - oltre ad annunciare l’uscita -  rivela l’immagine che accompagna il documentario che, come riferito da Rockol l’11 dicembre 2019, sarà dedicato alla voce di “Rosso relativo”.

Tiziano Ferro ha pubblicato il suo ultimo album, “Accetto miracoli” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso 22 novembre. Il cantautore presenterà dal vivo l'ideale seguito di "Il mestiere della vita" e gli altri suoi successi durante i concerti del tour negli stadi che prenderà il via il prossimo 30 maggio.

In occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Ferro parteciperà alla kermesse sanremese in qualità di ospite e sarà presente sul palco dell’Ariston tutte le sere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.