Sam Smith mostra le natiche su Instagram: 'Pura vida'

Il cantante londinese è in vacanza in Costa Rica e pubblica sui social un buffo scatto, che diventa virale.

Sam Smith mostra le natiche su Instagram: 'Pura vida'

Sam Smith nudo su Instagram: il cantante londinese ha pubblicato sul suo account ufficiale una foto in cui mostra le natiche all'obiettivo. L'ha scattata in spiaggia in Costa Rica, dove ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza: "Pura vida", ha scritto la star di "Stay with me" nella didascalia che accompagna l'immagine, diventata così virale sui social da riuscire ad ottenere in meno di una giornata oltre 1,5 milioni di likes. Tanti i colleghi che hanno lasciato simpatici commenti sotto la foto: tra questi anche Nicole Scherzinger ("I love you", ha scritto l'ex cantante delle Pussycat Dolls), Benny Blanco ("Aspetta, voglio baciare il tuo sederino"), Ryan Tedder degli OneRepublic ("Ti sto inseguendo e hai lasciato impronte perfette") e Cardi B ("Voglio morderlo").

View this post on Instagram

PURA VIDA

A post shared by Sam Smith (@samsmith) on

Sam Smith, che ha fatto outing nel 2014, in passato è stato legato sentimentalmente con l'attore e modello Jonathan Zeizel. Nel 2015, ritirando il Grammy come Record of the Year per "Stay with me", disse: "Voglio ringraziare l'uomo di cui parla questo disco, di cui mi sono innamorato lo scorso anno. Grazie mille per avermi spezzato il cuore, perché mi hai fatto vincere quattro Grammy". Due anni più tardi, in un'intervista all'Ellen DeGeneres Show, alla tv statunitense, ha fatto sapere di avere una relazione con l'attore Brandon Flynn, noto ai più per aver interpretato il personaggio di Justin Foley nella serie televisiva "Tredici": la storia è giunta al capolinea nel giugno del 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.