Dal 10 gennaio su Rai1 'Il cantante mascherato'

Al via il nuovo programma televisivo a tema musicale condotto da Milly Carlucci.

Venerdì 10 gennaio, in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata di 'Il cantante mascherato', programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

Ha detto la Carlucci alla presentazione del nuovo show:

"Questo prodotto o piace o non piace. Nel cast ci sono personaggi famosissimi. Canteranno senza far emergere le loro caratteristiche vocali. Saranno belli da ascoltare, ma senza dettagli che li facciano scoprire".

Come riporta l'Ansa, otto celebrità si esibiranno in performance canore in forma anonima, nascoste dietro una maschera pittoresca e spettacolare. La condizione fondamentale è l'assoluta segretezza e la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. Sulla segretezza dei concorrenti sono state prese molte precauzioni solo Milly Carlucci e De Andreis ne conoscono l'identità. E non si conoscono tra di loro. Avranno ingressi separati.

A giudicare le esibizioni di questi concorrenti mascherati saranno quattro giurati: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto, più il televoto del pubblico e quello espresso sui social network. Al ballerino Raimondo Todaro, insegnante di 'Ballando con le stelle', è affidata la coreografia.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.