Foo Fighters concerti 2020: tutte le date

Foo Fighters concerti 2020: tutte le date

Un concerto dei Foo Fighters è quanto di meglio un appassionato di rock possa concedere l’attuale panorama musicale. La band capitanata da Dave Grohl è una oliata macchina che dal vivo marcia alla velocità della luce. Per buona fortuna la formazione statunitense prevede per l’estate del 2020 una visita nel nostro paese che si concretizzerà il 14 giugno al Mind (Milano Innovation District, area Expo) di Milano, nell’ambito degli I-Days.

La speranza di quanti si recheranno nella venue milanese per assistere al concerto di Dave Grohl e i suoi compagni è di poter ascoltare dal vivo delle nuove canzoni. La band festeggia quest’anno i venticinque anni di carriera e molti indizi portano a pensare che possa pubblicare un nuovo album, il decimo in studio della sua discografia che, ad oggi, ha come ultimo recapito conosciuto “Concrete and Gold” (leggi qui la nostra recensione) pubblicato nel settembre 2017.

L’ultimo live italiano della band risale – vedi un po’ la coincidenza – esattamente al 14 giugno 2018. A fare da cornice alla loro esibizione, quella volta fu la Visarno Arena di Firenze (leggi qui il nostro report del concerto). Una esibizione che regalò ai presenti un fuori programma quanto mai gradito. Dave Grohl e soci, infatti, vennero raggiunti sul palco dai Guns N’Roses – che si sarebbero esibiti a Firenze il giorno seguente – ed insieme proposero “It’s so Easy”, brano appartenente al repertorio della band di Axl e Slash.

I biglietti per il concerto dei Foo Fighters sono in prevendita sul circuito TicketOne. I prezzi variano a seconda del settore: il posto unico costa 65 euro (più i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), il pit gold 75 euro. Sono disponibili anche abbonamenti sia per il posto unico validi per i quattro giorni dell’I-Days (12, 13, 14 e 15 giugno), al costo di 225 euro, sia abbonamenti per il pit gold, anche questi validi per quattro giorni, al costo di 260 euro. Il vip pack - early entry costa 175 euro, il vip pack con accesso al super pit ne costa 340 e quello con accesso alla terrazza ne costa invece 425.

Scopri qui tutti i concerti del 2020

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.