Tour di Springsteen nel 2020? Little Steven: "Rimanete sintonizzati"

Il chitarrista della E Street Band, su Twitter, aggiorna i fan, in trepidante attesa di un annuncio. E intanto, l'album...
Tour di Springsteen nel 2020? Little Steven: "Rimanete sintonizzati"

La fonte è più che attendibile: Steve Van Zandt, in arte Little Steven, chitarrista storico della E Street Band - anche se sappiamo che le decisioni del Boss possono arrivare improvvise da un momento all'altro, e nessuno dice no alla chiamata. Van Zandt è molto attivo su Twitter, e ad un fan che gli chiedeva "Allora, niente tour con la E Street Band nel 2020?" ha risposto con un "Ancora nessuna decisione. Rimanete sintonizzati".

Insomma non disperate: perché è vero che i grossi tour dell'estate 2020 sono già stati annunciati - ma è anche vero che le date europee dell'ultimo tour della E Street Band, nel 2016 (comprese le tre italiane, due a San Siro e una al Circo Massimo a Roma) vennero svelate a febbraio. Insomma, c'è tempo.

Intanto qualcosa si muove anche per l'album: secondo le voci che circolavano tempo fa, Springsteen avrebbe dovuto entrare in studio a fine 2019 per incidere il successore di "Western stars", ma questa volta con la E Street Band. Non se ne era più saputo nulla, ma Ron Aniello - produttore degli ultimi album del Boss - ha fatto capire con un paio di post su Instagram che si sta lavorando a Colts Neck, nei suo studi. Nel primo si dice "Roba buona in arrivo nel 2020", nel secondo si cita direttamente Springsteen. L'attesa continua.

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.