Rockol30

Esce ‘Essere o sembrare’, il nuovo album dei Litfiba

Esce ‘Essere o sembrare’, il nuovo album dei Litfiba
"Essere o sembrare" sarà il titolo del nuovo disco dei Litfiba, in uscita il prossimo 20 maggio (con distribuzione edel).
La band toscana sarà impegnata, sempre a maggio, in due concerti: il 6 al Motion di Zingonia, mentre il 14 al Velvet di Rimini.

Da segnalare, il ritorno nella line-up del gruppo del tastierista e fondatore Antonio Aiazzi.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.