Dal reggaeton a Springsteen: ecco le canzoni che Obama ha ascoltato di più nel 2019

Cosa c'è nella playlist del 2019 dell'ex presidente Usa? Ecco il tradizionale post sui social.

Dal reggaeton a Springsteen: ecco le canzoni che Obama ha ascoltato di più nel 2019

Come ogni anno, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha condiviso sui suoi canali social ufficiali le liste relativi ai libri e ai film preferiti in questo 2019 ormai agli sgoccioli e alle canzoni che ha ascoltato di più negli ultimi dodici mesi. Nella playlist di Obama c'è un po' di tutto, come scrive anche lui nella didascalia che accompagna l'elenco: "Dall'hip hop al country, passando per il Boss".

Della lista fanno parte - tra le altre - "Juice" del fenomeno Lizzo, "Baila baila baila" di Daddy Yankee, J Balvin, Farruko e Anuel AA, "Change" di Mavis Staples, "Oblivions" dei National, "Binz" di Solange", "Go" dei Black Keys, "Show me love" di Alicia Keys e Miguel, "Old town road" di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus. E poi "Hello sunshine" di Bruce Springsteen, "Mood 4 eva" di Beyoncé e "Con altura" di Rosalía.

"Se state cercando qualcosa che possa farvi compagnia in un lungo viaggio o che possa aiutarvi ad allenarvi, spero ci siano qui in mezzo almeno un paio di tracce che possano fare al caso vostro", ha scritto l'ex presidente Usa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.