Paris Jackson non si presenta al concerto dei Sunflowers a Roma

All'ultimo minuto la figlia del Re del Pop dà buca nella Capitale: in scena solo il suo fidanzato Gabriel Glenn
Paris Jackson non si presenta al concerto dei Sunflowers a Roma

Si è conclusa con il più classico dei no show l'attesa apparizione della figlia di Michael Jackson Paris Jackson sui palchi della galleria Contemporary Cluster e dell'Atp di Roma: la cantante, attrice e modella, le cui esibizioni con i Sunflowers - il duo acustico fondato insieme al fidanzato Gabriel Glenn - erano attese per ieri, sabato 28 dicembre, aveva preferito rimandare i set a oggi in seguito a un malore accusato nell'hotel presso il quale alloggiava nella serata di ieri.

Oggi la figlia del compianto Re del Pop aveva dimostrato di sentirsi decisamente meglio, visitando la città in compagnia dei fratelli Prince e Blanket e dell'amico rapper Omer Bhatti, condotta che aveva portato gli organizzatori a confermare i concerti previsti per il tardo pomeriggio e per la serata di oggi sempre nelle stesse venue.

Eppure, giunti al momento dello show, Paris ha deciso di non presentarsi, facendo sapere di non sentirsi ancora bene: sul palco dell'Atp è salito solo Glenn, che ha eseguito una decina di brani davanti ai fan rimasti in platea. 

Il progetto Soundflowers è stato fondato solo nella prima metà del 2019: Paris e Glenn sono saliti per la prima volta su un palco lo scorso 23 giugno, quando - al Canyon Sessions - il duo ha proposto al pubblico i due brani originali "Daisy" e "In the Blue".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.