Ghali, ascolta la collaborazione con Ed Sheeran su 'Antisocial'

Il rapper milanese pubblica a sorpresa il duetto con il cantautore britannico sul brano (già in duetto con Travis Scott) originariamente incluso nell'album di collaborazioni 'N.6 Collaboration Project'. E annuncia un nuovo album per febbraio...

Ghali, ascolta la collaborazione con Ed Sheeran su 'Antisocial'

Il rapper di "Cara Italia" ha reso disponibile online una nuova versione di "Antisocial", brano di Ed Sheeran - realizzato con Travis Scott - originariamente pubblicato nell'album di collaborazioni del cantautore britannico "N.6 Collaboration Project" e ora riproposto anche con il contributo vocale di Ghali.

Caricamento video in corso Link

Ghali Amdouni - questo il nome del rapper nato a Milano nel 1993 - e il cantante di "Shape of You" si sono incontrati lo scorso luglio in occasione del concerto tenuto da Ed Sheeran allo stadio Meazza di San Siro, a Milano.

Dopo il debutto sulla lunga distanza "Album" del 2017, Ghali ha pubblicato una serie dei singoli l'ultimo dei quali - "Flashback" - risale solo allo scorso 11 novembre: in una nota diffusa oggi, lunedì 23 dicembre, lo staff del rapper ha annunciato un nuovo disco di inediti in studio per il prossimo 20 febbraio. La data di pubblicazione del secondo capitolo discografico della carriera dell'artista potrebbe lasciare intuire una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma tra i prossimi 4 o 8 febbraio.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Album": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.