Ghali: ascolta il nuovo singolo "Flashback"

Il cantautorapper di origine tunisina pubblica una anticipazione del suo prossimo album.

Ghali: ascolta il nuovo singolo "Flashback"

E’ stato pubblicato “Flashback”, il nuovo singolo di Ghali che anticipa l’uscita del suo secondo album prevista nel 2020, a quasi tre anni di distanza dall’esordio “Album” (leggi qui la recensione).

“Possiamo stare Best friend, ma ho due richieste, proteggi queste bestie in corsa campestre”. Dice Ghali:

“È forse la frase che più rappresentata quello che volevo esprimere. Gli ultimi anni per me sono stata una montagna russa di emozioni ed esperienze, a volte molto positive altre piuttosto negative. Ho alternato momenti di estrema felicità ad altri di profonda delusione e amarezza. Con quella frase volevo rendere palese il mio rapporto con Dio e sancire il patto con me stesso per un nuovo punto di partenza, tenendo bene a mente chi mi è stato vicino nei momenti più bui e dimenticando quello che mi ha ferito. “Flashback” rappresenta la mia volontà di abbracciare chi mi segue da quando ero solo una promessa. Indip­endentemente dall’evoluzione del mio suono, la mia anima è urban e non ci rinuncio!”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8OrvcrfY1_7xffef2TsTVRcb7DY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ghali-flashback-cover.jpeg

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.