Concerti, Il Volo: nuove date

Alcune date raddoppiano altre si aggiungono tout court al calendario: dove e quando canterà Il Volo nei prossimi mesi.
Concerti, Il Volo: nuove date
Credits: Alessandro Peruggi

Il terzetto composto da Boschetto, Ginoble e Barone ha annunciato nuove date della sua tournée, oltre a quelle previste il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre al Teatro Antico di Taormina. Il Volo andrà in scena per un secondo appuntamento a Verona il 31 agosto, sempre all’Arena; una seconda volta anche a Taormina, il 5 settembre, nella stessa location, il Teatro Antico; e aggiorna il suo calendario aggiungendo anche le date di Torino il 26 novembre al Pala AlpiTour, di Milano il 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago e di Roma il 4 dicembre al Palazzo dello Sport. Riassumendo, ecco il calendario completo degli appuntamenti live del trio:

30 agosto all’Arena di Verona

31 agosto all’Arena di Verona

4 settembre al Teatro Antico di Taormina

5 settembre al Teatro Antico di Taormina 

26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino

30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano 

4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti per i nuovi concerti, organizzatida Friends & Partners, saranno disponibili per il fanclub da oggi alle ore 16.00 fino a domani alle ore 15.00. Saranno poi disponibili su TicketOne da domani, sabato 14 dicembre, alle ore 16.00, e su tutte le altre piattaforme autorizzate da sabato 21 dicembre alle ore 11.00.

I tre cantanti ieri sono stati ospiti da Viva RaiPlay di Fiorello, dove si sono travestiti da trapper e hanno proposto un medley dei loro classici in nuova chiave: trovate tutto qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.