Zucchero vola a Londra per il Music for the Marsden con Eric Clapton e…

Sugar si inserisce nel cast internazionale del concerto benefico della Royal Marsden Cancer Charity.
Zucchero vola a Londra per il Music for the Marsden con Eric Clapton e…

Ci sarà anche il nostro Zucchero, a Londra, al concerto benefico Music for the Marsden in programma il prossimo 3 marzo all’O2 Arena della capitale britannica, dove Sugar si unirà agli artisti già annunciati in cartellone, un cast che include – a oggi - Eric Clapton, Tom Jones, Gary Brooker dei Procol Harum e Mick Hucknall dei Simply Red, John Illsley dei Dire Straits, Yusuf/Cat Stevens e Paul Carrack, Rick Wakeman, Paul Jones, Mike Rutherford, Bonnie Tyler e Paul Young. I fondi raccolti dall’evento organizzato dalla Royal Marsden Cancer Charity verranno utilizzati per la costruzione dell’Oak Cancer Center, struttura per il trattamento e la ricerca contro il cancro.  

Gli appuntamenti internazionali di Zucchero Fornaciari non si esauriscono con il Music for the Marsden e il "Rainforest Fund 2019" di New York. Il tour del bluesman emiliano a supporto di “D.O.C.”, il suo ultimo capitolo discografico, porterà infatti l’artista su diversi palchi del mondo, a partire da Byron Bay, in Australia, il prossimo aprile. Le tappe in Italia, invece, saranno dodici, tutte concentrate all’Arena di Verona nei mesi di settembre e ottobre.

È da oggi, 13 dicembre, in rotazione radiofonica l’ultimo singolo estratto da “D.O.C.”, “Spirito nel buio”, il brano d’apertura, prodotto da Zucchero insieme a Don Was, Nicolas Rebscher e Max Marcolini, del disco.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.