Comunicato Stampa: Terminata la seconda fase di Pimo Maggio Tutto l'Anno

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Si è conclusa la seconda fase di "PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO 2005": la rassegna nazionale dedicata alla musica italiana emergente e indipendente.

Un percorso territoriale pensato per dare visibilità alle realtà artistiche che meglio rappresentano la vera anima della musica italiana.

La prima edizione ha visto l'iscrizione di 764 artisti provenienti da tutta Italia! Dieci finali di macroarea hanno decretato 14 finalisti che si esibiranno nelle due finali nazionali, il 27 e 28 Aprile 2005 all'Alpheus di Roma.

Questo, in ordine alfabetico, l'elenco degli artisti che saliranno sul palco nelle due serate.

Mercoledì 27 Aprile: Anteo, Roberta Carrieri, Daunbailò, Fonderia, Mantraturbato, Melon Rouge, The Art of Zapping.
Giovedì 28 Aprile: Biogora, Cappello a Cilindro, CT Lab, Damien*, Dopolavoro Ferroviario, Methel & Lord, Riserva Moac.


Da queste due finali usciranno gli artisti che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni!

Giuria: Stefano Senardi (discografico), Sergio Rubino (autore televisivo), Flavio Brighenti (giornalista La Repubblica), Michael Pergolani e Renato Marengo (Demo Rai), Giordano Sangiorgi (presidente Audiocoop), Emiliano Paoletti (direttore esecutivo Enzimi), Toni Soddu (direttore di palco Primo Maggio), Valeria Arnaldi (scrittrice e giornalista Leggo), Marco Parce (Radio InBlu).

PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO!

www.primomaggio.com - redazione@primomaggio.com
www.audiocoop.it - audiocoop@lamiarete.com
audiocoop.piemonte@toastit.com
www.toastit.com - toast@toastit.com
www.demo.rai.it - demo@rai.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.