Checco Zalone, guarda il video della nuova canzone 'Immigrato'

Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Immigrato”. La nuova canzone dell’attore, comico, sceneggiatore e cantautore barese - di cui è atteso al cinema il nuovo film “Toto Tolo”, che arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo gennaio - è accompagnata da un video, girato a Roma.

La clip racconta, con il carattere ironico che contraddistingue Zalone, la giornata di un italiano alle prese con un immigrato. I protagonisti del video sono l’attrice Emanuela Fanelli, che interpreta la moglie di Checco e Maurizio Bousso, nel ruolo dell’immigrato.

Caricamento video in corso Link

Ecco la canzone:

Caricamento video in corso Link

Checco Zalone ha all'attivo quattro film, per la regia di Gennaro Nunziante, a cui ha preso parte sia come sceneggiatore che come protagonista: “Cado dalle nubi” (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013) e Quo vado? (2016). Dal 2006 però Zalone ha anche presentato diverse canzoni come “Siamo una squadra fortissima”, “A me mi piace quella cosa” - parodia del brano “Ti regalerò una rosa” di Simone Cristicchi - e diversi singoli presentati nelle sue pellicole come “Uomini sessuali”, “W le tette grosse”, “L’amore non ha religione”, “Se mi aggiungerai” e “La prima repubblica”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.