Stormzy: il tour arriva fino all’Africa

In partenza il 10 febbraio con la data di Bruxelles, il tour di Stormzy a supporto di “Heavy Is the Head" si concluderà il 10 ottobre a Lagos.

Stormzy: il tour arriva fino all’Africa

Tour mondiale per Stormzy, che a partire dal prossimo mese di febbraio si esibirà sui palchi del Nord America, dell’Europa, dell’Asia, dell’Oceania e soprattutto, scelta inedita per il mondo del live entertainment musicale, dell’Africa. Il rapper britannico, infatti, non ha inserito soltanto il più frequente Sudafrica – Cape Town e Johannesburg - all’interno del suo itinerario, ma anche paesi come il Ghana e la Nigeria, dove Stormzy andrà in scena rispettivamente nelle capitali Accra e Lagos, complici probabilmente le origini ghanesi dei genitori di Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Jr. – questo il nome all’anagrafe del rapper.

Niente Italia, però: nella tournée a supporto di “Heavy Is the Head", il secondo album di Stormzy in uscita il prossimo 13 dicembre, la Penisola non c’è, mentre l’artista toccherà invece il Belgio, la Germania, la Danimarca, l’Olanda, la Norvegia, la Svezia, la Francia, la Polonia, la Repubblica Ceca e la Svizzera. In partenza il 10 febbraio con la data di Bruxelles, il tour si concluderà il 10 ottobre a Lagos.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.