Kid Rock, attacco razzista e sessista a Oprah Winfrey. Video

Il rap rocker di Detroit durante un discorso pubblico insulta pesantemente la regina della TV americana
Kid Rock, attacco razzista e sessista a Oprah Winfrey. Video

Un video ottenuto da TMZ potrebbe costare caro a Kid Rock, il rap rocker di Detroit noto per la sua vicinanza a Donald Trump e alle ali più conservatrici del partito repubblicano e non nuovo a improvvide - e offensive - esternazioni pubbliche. La clip mostra il cantante di "Cowboy" intrattenere il suo pubblico nel corso di una delle date del suo talk show, per l'occasione ospitato da un locale di Nashville.

"Non sono una cattiva persona", dice Rock nel video: "Sono solo un ragazzo onesto che dice: 'Hey, non mi piacciono Oprah Winfrey o Joy Behar. Possono succhiarmi il cazzo in tandem. Scusa mamma se l'ho detto. Qualcuno potrebbe dirmi: 'Sei un razzista del cazzo'. Io direi: 'Sei tu quello strano, cazzo. Voi chiamarei i tuoi? Coraggio. Io chiamerò i miei'. Va bene così? Questo è abbastanza strano, cazzo? Vaffanculo Oprah Winfrey! Vaffanculo Kathie Gifford".

"Ho 48 anni e sono il tizio che tu vorresti essere", ha proseguito Kid Rock: "Tipo 'Hey, voglio Kid Rock dalla mia parte'. In questo equazione non sono mica il cattivo. Sono il cazzo di tipo che vuoi essere tu, tipo: 'Questo è un figo, davvero'. Oprah Winfrey, invece, è una del tipo: 'Farò credere delle bianche a questa merda'. Che si fotta. Può succhiarmi il cazzo. E se sei uno del tipo 'Ecco, vedi? Kid Rock è razzista' ti dico 'Va bene, d'accordo. Vaffanculo. [Oprah Winfrey] Me lo può succhiare".

Poche ore dopo la diffusione del video sul Web il cantante, per mezzo di una nota ufficiale, ha voluto chiarire la sua posizione:

Anni fa il mio staff ha cercato di farmi fare l'ospite allo show di Oprah Winfrey e i produttori della trasmissione mi hanno chiesto cinque motivi per i quali adoro il suo show: ho mandato a fare in culo lei e loro, fine della storia.

Sto solo dicendo quello che molti pensano (...). Ho solo una boccaccia e a volte bevo un po' troppo. Scioccante, vero? Sono anche uno che lavora sodo e fa un casino di cose per aiutare gli altri, ma vengo ignorato solo perché la stampa odia Trump, quindi vaffanculo anche a loro. Sono quello che sono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.