Andrea Bocelli candidato ai Grammy Awards

Il cantante toscano è in nominations con il suo ultimo album "Sì".
Andrea Bocelli candidato ai Grammy Awards

Andrea Bocelli è l'unico italiano nelle nomination ai Grammy Awards 2020. L'artista con il suo album "Sì", pubblicato nell’ottobre 2018, è stato candidato nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album" insieme a Barbara Streisand, Michael Bublé, Elvis Costello & The Imposters e John Legend.

L’interprete toscano ha così commentato la notizia della sua candidatura:

"Ho appena ricevuto l'annuncio della nomination. E' una notizia fantastica che ancora una volta testimonia il grande affetto e la stima che l'America mi riserva da più di venti anni, ma è anche un'occasione fantastica per ringraziare tutti i miei sostenitori e chi ha creduto in me fin dall'inizio. Un avvenimento importante più unico che raro. Voglio anche ringraziare la Recording Academy e tutti coloro che, come la Sugar, hanno lavorato a questo progetto incredibile".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.