Enrico Ruggeri racconta in tv i grandi della musica italiana

Il cantautore arriva in tv con un programma dedicato a questi tre giganti.

Enrico Ruggeri racconta in tv i grandi della musica italiana

Enrico Ruggeri racconta in tv i grandi protagonisti della musica italiana. Il cantautore arriva su Rai1 per celebrare e raccontare la vita e la carriera di tre giganti: Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti. La prima puntata del programma, battezzato "Una storia da cantare", andrà in onda questo sabato, 16 novembre, alle 21.25. Ad affiancare Ruggeri ci sarà Bianca Guaccero, attrice e conduttrice già vista nel 2008 al Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti. La regia è di Duccio Forzano.

Non si tratta della prima esperienza televisiva di Ruggeri, già in passato conduttore di alcuni programmi. Quest'estate l'ex frontman dei Decibel ha invece lasciato la conduzione di "Il falco e il gabbiano", programma da lui condotto su Radio24: "Bisogna lasciare quando si è al vertice. Mi attendono nuovi progetti, nuove avventure, nuove sfide", aveva spiegato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.