Trapper morso da un serpente mentre girava il suo nuovo video

L'incidente raccontato su Instagram, dove ha pubblicato il video del momento esatto in cui il rettile lo ha attaccato: "Spero di non morire".

Trapper morso da un serpente mentre girava il suo nuovo video

Brutto incidente per Lil Pump: il trapper americano è stato morso da un serpente mentre girava il video del suo nuovo singolo. È successo lo scorso venerdì, nello studio scelto come set delle riprese: in una scena della clip Lil Pump avrebbe dovuto posare seduto su una scalinata con il rettile tra le sue mani. Il serpente, però, ha attaccato il trapper, mordendogli una mano: è stato lo stesso Lil Pump a raccontare l'incidente, pubblicando su Instagram il video del momento esatto in cui il rettile lo ha attaccato e mostrando la mano insanguinata. "Spero di non morire", ha commentato.

Classe 2000, Lil Pump è uno dei protagonisti della scena trap statunitense. Il successo dei suoi dischi e delle sue canzoni - dalla hit "Gucci Gang" del 2017 al duetto con Kanye West dello scorso anno su "I love it" - ha spinto la rivista Forbes a inserirlo nella lista dei 30 under 30 più influenti degli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.