Algiers: il nuovo album ‘There is no year’ esce a gennaio

Ascolta il primo singolo estratto dal nuovo disco della band di Atlanta, che sarà in concerto in Italia a febbraio per due date a Roma e a Milano

Algiers: il nuovo album ‘There is no year’ esce a gennaio

Franklin James Fisher, Ryan Mahan, Lee Tesche, Matt Tong daranno alle stampe il nuovo disco “There is no year” il prossimo 17 gennaio. Il primo singolo estratto dalla nuova fatica in studio di registrazione degli Algiers è “Dispossession”, accompagnato dal video riportato di seguito.

Ryahn Mahn ha così descritto il nuovo album della band di Atlanta - che sarà in concerto in Italia il prossimo febbraio per due date a Roma e a Milano:

"Lo spettro dell'espropriazione tormenta tutti noi, ovunque l'imperialismo reprime le storie macabre del nostro passato, presente e futuro. I testi di Franklin in 'Dispossession' e nel nostro nuovo album 'There is no year', come un romanzo neo-Southern Gothic con un sottofondo di anti-oppressione, testimoniano questo orrore moderno e raccontano i vari modi in cui tutti noi – vivendo e desiderando – sopportiamo e resistiamo a suoi continui attacchi.”

Ecco copertina e tracklist di “There is no year”

1. There Is No Year
2. Dispossession
3. Hour of the Furnaces
4. Losing is Ours
5. Unoccupied
6. Chaka
7. Wait for The Sound
8. Repeating Night
9. We Can't Be Found
10. Nothing Bloomed

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/fw3bpkSpUn2SG_iKqVcpfKzPqRE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/e7769e7f-f5e7-45ea-931b-8a73011ddaf8.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.