Vasco Rossi: il trailer del video di ‘Se ti potessi dire’, l’ultima canzone

Vasco ha diffuso il trailer della clip che accompagnerà l'ultima canzone della sua carriera, "Se ti potessi dire", in uscita il prossimo 25 ottobre.

Vasco Rossi: il trailer del video di ‘Se ti potessi dire’, l’ultima canzone

Il rocker di Zocca si prepara a svelare il prossimo 25 ottobre il suo nuovo singolo, quello che da mesi Vasco Rossi ha presentato come l’ultima canzone della sua carriera, la sua “ultima confessione”, o – come l’ha definita nella storia pubblicata oggi su Instagram – la sua “nuova ultima canzone”. Ebbene, oggi il Blasco ha pubblicato il trailer del video che accompagnerà il brano che, si apprende dai social di Vasco, porta il titolo di “Se ti potessi dire”. Eccolo:

Nelle scorse settimane la voce di “Vita spericolata” ha fatto sapere che la prossima estate organizzerà un non meglio definito festival rock a Imola, dove presumibilmente – in mancanza di conferme ufficiali – Vasco potrebbe esibirsi dopo essere andato in scena all’edizione 2020 del Firenze Rocks, aggiungendosi a una line-up che per il momento vede confermati solo i nomi dei Green Day e dei Weezer. Secondo alcune indiscrezioni, poi, a calcare il palco della Visarno Arena di Firenze potrebbero esserci anche i Pearl Jam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.