Concerti: in partenza il tour dei Tauro Boys

Il trio romano presenta sul palco le canzoni del primo album “Alpha Centauri”.

Concerti: in partenza il tour dei Tauro Boys

I Tauro Boys annunciano il tour a supporto del loro album d’esordio “Alpha Centauri”, pubblicato lo scorso mese di giugno. Il primo appuntamento dal vivo con il trio romano è in calendario il 19 ottobre al Locomotiv Club di Bologna.

Questo il pensiero dei Tauro Boys - Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince) e Maximilian Dello Preite (Maximilian) – sul loro primo album:

“Abbiamo voluto fare un lavoro che mostri in pieno chi sono i Tauro Boys: una nuova realtà della musica italiana che non è trap e non è indie, siamo noi. Tre stelle con la voglia di conquistare tutti e tutto.”

E sui concerti:

“Arriviamo da un percorso unico in cui abbiamo sempre dato grande importanza ai concerti. La dimensione live ci permette di essere pienamente noi stessi, per questo ci piace in particolar modo e diamo sempre il massimo. Viviamo il palco come fosse la nostra casa e siamo felici di vedere i nostri fan cantare le canzoni del nuovo lavoro insieme a noi” 

Calendario concerti:

19/10 Bologna, Locomotiv

25/10 Lomello (PV), La Parranda

31/10 Noale (VE), Night And Day

02/11 Spresiano (TV), Anima Club

22/11 Sant'Egidio (TE), Dejavu

13/12 Roma, Planet

19/12 Foggia, The Alibi

20/12 Milano, Magnolia

18/01 Parma, Pulp

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.