Sam Smith, nuovo album nel 2020

Il cantante britannico, in un’intervista per un programma radiofonico americano, ha parlato della sua nuova prova sulla lunga distanza

Sam Smith, nuovo album nel 2020

A margine di una recente intervista per il programma radiofonico Zach Sang Show, il cantante britannico Sam Smith ha annunciato che l’ideale seguito di “The Thrill of It All” del 2017 vedrà la luce nel 2020.
La voce di “Stay with me” - che lo scorso luglio ha pubblicato la nuova canzone “How do you sleep?” - ha raccontato che il suo nuovo album riprenderà le sonorità già proposte nel più recente singolo e nel duetto con Normani “Dancing with a stranger”. Le tracce incluse nella sua prossima prova sulla lunga distanza, ha detto il cantante britannico, si scosteranno dalla “versione acustica e soul della musica pop” dei brani precedenti per dare vita a una “vera e propria produzione pop“.

Sam Smith ha aggiunto:

“Recentemente mi sembra di aver mostrato un lato di me che di solito custodisco per me o per la mia famiglia e amici. L’ho mostrato a tutti e tutti l’hanno adorato. Questo mi suggerisce il permesso di fare ciò che ho sempre sognato di fare ma che mi ha sempre spaventato, che è la musica pop”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.