Demi Lovato: ‘Ho accettato il viaggio gratuito in Israele in cambio di alcuni post’

L'ex star Disney ha definito il suo viaggio un’‘esperienza spirituale’, rispondendo alle accuse ricevute dopo aver pubblicato alcune foto sui social del suo viaggio in Israele
Demi Lovato: ‘Ho accettato il viaggio gratuito in Israele in cambio di alcuni post’

Qualche giorno fa la voce di “Sorry not sorry” ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto del suo viaggio in Israele. Tra gli scatti che Demi Lovato ha condiviso sui social, in uno è ritratta l’ex star Disney durante il suo battessimo nel fiume Giordano, in un altro si vede la cantante presso il Muro del Pianto a Gerusalemme e nella didascalia che accompagna il post, spiegando di aver avuto un’educazione cristiana e di avere antenati ebrei, Demi ha raccontato: “Non mi sono mai sentita così in vita mia […] Questo viaggio è molto importante per il mio benessere, il mio cuore e la mia anima”.

Alcuni follower hanno commentato le foto del viaggio, invitando Demi Lovato a informarsi sul conflitto tra Israele e Palestina o accusandola di essere una sostenitrice del governo israeliano e delle politiche discriminatorie subite dai palestinesi.

Inizialmente la cantante di Albuquerque ha risposto alle accuse specificando che la visita in Medio Oriente non è stata una scelta politica ma solo un’esperienza spirituale. Vista l’insistenza delle critiche mosse nei suoi confronti, Demi Lovato ha poi rivelato ai fan - tramite le Instagram Stories - di aver accettato il viaggio gratuito in Israele in cambio di alcune foto e post sui social e ha detto:

“Nessuno mi ha detto che ci sarebbe stato qualcosa di sbagliato nell'andare o che avrei potuto offendere qualcuno. Detto questo, mi dispiace se ho ferito o offeso, non era mia intenzione. A volte le persone ti offrono un'opportunità e nessuno ti dice il potenziale contraccolpo che potresti affrontare in cambio.”

Demi Lovato - che è discograficamente ferma a "Tell me you love me" del 2017 - nel 2018 è stata ricoverata in ospedale per presunta overdose e il viaggio intrapreso qualche giorno fa - e messo sotto accusa dai follower sui social - fa parte di un percorso attraverso il quale la cantante spera di ritrovare il proprio equilibrio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.