Michael Jackson, un box set in edizione limitata per il 10° anniversario di 'This is it'

A dieci anni dall’uscita del film-documentario diretto da Kenny Ortega - che presenta le prove e la preparazione del Re del pop per il tour del 2009, poi annullato - esce un cofanetto in tiratura limitata. Ecco tutti i dettagli

Michael Jackson, un box set in edizione limitata per il 10° anniversario di 'This is it'

Sony Music e l’Estate di Michael Jackson hanno annunciato la pubblicazione di un box set in edizione speciale e numerata per i dieci anni dall’uscita di "This is it", pellicola che presenta le prove e la preparazione di Michael Jackson per il tour che sarebbe dovuto partire il 13 luglio 2009 - annullato a causa della scomparsa del Re del pop avvenuta il 25 giugno 2009.

Il nuovo cofanetto del film-documentario diretto da Kenny Ortega - contenuto in una scatola personalizzata con il fronte impreziosito da un pannello luminoso a LED fonoassorbente - è disponibile al pre ordine sullo store ufficiale (che riporta come possibile data di consegnata il prossimo 12 dicembre) in tiratura limitata di 1000 copie e include un biglietto lenticolare autentico del concerto 'This Is it at O2 Arena' del 24 luglio 2009, un libro da tavolo con copertina rigida composto da 60 pagine con fotografie in alta qualità a pagina intera (molte inedite), il 4LP stampato in vinile blu traslucido e il Blu-Ray del film "This is it" di Michael Jackson in versione 3D.

Ecco il video che presenta il box set di “This is it”:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/jE2j33WBZLDZu9TCw4XNoH2mmPs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mj-800x800.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.