I Wanna Rock: Eurythmics

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

Gli Eurythmics esordirono nell’ottobre di ben 39 anni fa con l’album “In the garden”. Annie Lennox e Dave Stewart, le due metà del duo che all’esordio avevano anche una relazione sentimentale, però, furono incoronati  re e regina del synth pop mondiale quando, due anni dopo,  ottennero un successo planetario con “Sweet dreams (are made of this)”. Un pezzo pop di gran classe, con il quale si distinsero dai toni generali della new wave aggiungendo al loro già originale mix artistico quel tocco di r’n’b e soul che proveniva direttamente dallo stile canoro e dalla voce impareggiabile di Annie Lennox.

GLI EURYTHIMCS SONO I PROTAGONISTI DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.