La prima volta di Coez all'Arena di Verona. Videointervista

Il cantautorapper romano festeggia così il traguardo raggiunto con il suo ultimo album "È sempre bello".

La prima volta di Coez all'Arena di Verona. Videointervista

"Fra meno di una settimana suonerò all'Arena di Verona, lo so che ultimamente queste cose nella musica italiana succedono sempre più di frequente e questa cosa ci fa pensare che non sia niente di speciale, e invece sì cazzo. È speciale. È un bel momento nella musica, c'è attenzione su artisti come me che anni fa non avrebbero mai immaginato di essere dove sono ora, forse solo nei sogni ma oggi è realtà". Lo scriveva Coez una settimana fa, su Instagram, pronto a tornare sui palchi con il tour legato al suo ultimo album "È sempre bello", dopo le anteprime romane dello scorso maggio. Ieri sera il sogno è diventato realtà: per la prima volta il palco dell'Arena di Verona, diventata negli ultimi anni una location un po' inflazionata nella musica italiana, è stato tutto del cantautorapper romano. "La differenza si vede sulla lunga durata. Il fatto che altri ci abbiamo suonato non toglie nulla al traguardo che comunque ho raggiunto", ci ha raccontato lui in questa videointervista, poche ore prima del concerto.

Il tour legato a "È sempre bello" terrà impegnato Coez sui palchi dei principali palasport italiani tra ottobre e dicembre: i biglietti per i concerti sono disponibili su TicketOne.

Dall'archivio di Rockol - Dal vivo all'Arena di Verona: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.