Depeche Mode: si aprono le prevendite del film 'Spirits in the Forest'

A novembre sarà nelle sale cinematografiche il film sulla band inglese. Guardate il trailer ufficiale.

Depeche Mode: si aprono le prevendite del film 'Spirits in the Forest'

Si aprono le prevendite del film concerto ‘Depeche Mode. Spirits in the Forest’, che sarà nei cinema italiani solo e solamente nei giorni 21 e 22 novembre. Le prevendite sono aperte su spiritsintheforest.com e su nexodigital.it, dove i fan possono trovare tutte le informazioni relative all'evento.

Il film è diretto dal regista Anton Corbijn e segue il ‘Global Spirit Tour 2017/2018’, che ha visto la band inglese suonare davanti a oltre tre milioni di persone in 115 concerti in tutto il mondo.

Immergendosi nelle storie di sei fan molto speciali dei Depeche Mode, il film intreccia esilaranti performance musicali del tour al famoso Waldbühne di Berlino ("Forest Stage") ad intimi filmati girati nella città natale dei fan.

"Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta" spiega Dave Gahan dei Depeche Mode, "È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan". E Martin Gore aggiunge: "Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone".

Guardate il trailer ufficiale qui sotto.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Depeche Mode: dieci video che ripercorrono la loro carriera
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.