Download Festival 2020: headliner sono Kiss, Iron Maiden e System Of A Down

Oltre a questo tris d'assi il festival britannico conferma la presenza di Deftones, Offspring, Korn, Disturbed, Gojira, Black Veil Brides e Of Mice and Men.

Download Festival 2020: headliner sono Kiss, Iron Maiden e System Of A Down

Dal 12 al 14 giugno 2020 a Donington Park (Gran Bretagna) si terrà il Download Festival, se siete dei rocker non potete non prendere nota sulla vostra agenda. Gli headliner della prossima edizione saranno Kiss (12 giugno), Iron Maiden (13 giugno) e System Of A Down (14 giugno). I biglietti saranno in vendita nel sito del festival dalle ore 14.00 del 25 settembre.

Oltre agli headliner, sono stati confermati anche i live di Deftones, Offspring, Korn, Disturbed, Alestorm, Gojira, Black Veil Brides, Of Mice and Men e Daughtry.

Il frontman dei Kiss Gene Simmons del Download ha detto:

"L'ho già detto, il pubblico del Download Festival è il migliore. Sono ricettivi a tutto ciò che viene proposto. I Kiss saranno preparati a scuotere il loro mondo nel 2020 per ringraziarvi di esserci sempre per noi”.

E il chitarrista della band statunitense Paul Stanley aggiunge:

“Il Download sarà il culmine di 47 anni di spettacoli impenitenti. Faremo di questo concerto un adeguato addio ad un paese e alla sua gente la cui musica rimane il sangue nelle nostre vene”.

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson invece dice:

“L'anno prossimo suoneremo in un certo numero di paesi e città che non abbiamo ancora visitato in questo incredibile tour, quindi è fantastico poter accettare l'invito a tornare su Download nel 2020 e sicuramente andremo in città e aggiungeremo qualche extra allo spettacolo. Sarà la nostra settima volta da headliner a Donington Park. È il campo di casa e tutti noi ci divertiamo molto a suonare in questo Festival, l'atmosfera della folla è sempre fantastica”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uuycBk33oyf7Gtc7YH8uNQF6sXE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download-2020-uk-poster.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.