Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati

Il leader dei Litfiba e la direttrice d'orchestra hanno celebrato la loro unione oggi, 14 settembre, a Firenze

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati

Nella cornice di Palazzo Vecchio a Firenze il leader dei Litfiba e Gianna Fratta si sono uniti in matrimonio alla presenza del sindaco Dario Nardella oggi, 14 settembre.

Questa mattina Piero Pelù aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che lo ritraeva in abito elegante, e aveva scritto: 

"Secondo voi vado bene per le lacrime di mia madre #lanellosisimettiloqui".

Nel pomeriggio, dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, il rocker toscano ha condiviso con i suoi fan uno suo scatto insieme alla direttrice d’orchestra originaria della provincia di Como, ora sua moglie:

 “Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci!”

Dal prossimo 13 novembre Piero Pelù tornerà a esibirsi dal vivo, accompagnato dai suoi Bandidos, in occasione del “Benvenuto al mondo tour” che si concluderà il 22 novembre. Ulteriori dettagli sul nuovo album del cantante dei Litfiba - che presenterà, fra gli altri, un inedito firmato da Manuel Agnelli - invece, non sono ancora stati rivelati e il disco è tuttora senza un titolo e una data d'uscita. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.