Concerti, Fulminacci: cinque nuove date nei club

Un altro giro di concerti per il giovane cantautore romano, per presentare il suo album d'esordio "La vita veramente".

Concerti, Fulminacci: cinque nuove date nei club

Nuovi concerti per Fulminacci, che a otto mesi di distanza dall'uscita del suo album d'esordio "La vita veramente" torna ad esibirsi dal vivo dopo la serie di date estive legate al disco. Il cantautore romano, tra i protagonisti della nuova scena della Capitale, ha annunciato cinque date che a dicembre lo vedranno esibirsi in altrettanti club.

Il 5 dicembre Fulminacci sarà in scena alla Santeria Toscana di Milano, il 6 dicembre al New Age di Roncade (TV), il 7 dicembre al Locomotiv di Bologna, il 13 dicembre al Flog di Firenze e il 14 dicembre allo Spazio Rossellini, a Roma, nella sua città.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 16 di oggi, venerdì 13 settembre.

Il nuovo singolo estratto dall'album di Fulminacci, dopo "Una sera", "La vita veramente", "Borghese in borghese" e "Resistenza", è "Tommaso", accompagnato da un videoclip ispirato alle soap opera anni '80 con protagonista lo stesso cantautore.

"La vita veramente" (Maciste Dischi/Artist First) si è aggiudicato, tra gli altri premi, la Targa Tenco per l'Opera Prima: Fulminacci la ritirerà il prossimo mese, in occasione di una cerimonia che sarà ospitata dal Teatro Ariston di Sanremo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.