Elisa: annunciata la data zero del tour nei palasport e il nuovo singolo

La cantautrice friulana torna con un'altra canzone estratta dal suo ultimo album, dopo il duetto con Carl Brave.

Elisa: annunciata la data zero del tour nei palasport e il nuovo singolo

Il tour di Elisa nei palasport legato al suo ultimo album "Diari aperti", ideale seguito della serie di concerti nei teatri della scorsa primavera, partirà da Jesolo, il 19 novembre. Sarà infatti il PalaInvent del comune in provincia di Venezia ad ospitare la data zero della tournée, qualche giorno prima del debutto ufficiale, in programma per il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino (qui le date). I biglietti per il concerto della cantautrice friulana a Jesolo sono già disponibili su TicketOne e a partire dalle 11 del 19 settembre potranno essere acquistati anche nei punti vendita abituali.

Intanto, arriva un nuovo singolo estratto da "Diari aperti": dopo il duetto con Francesco De Gregori su "Quelli che restano", "Se piovesse il tuo nome", "Anche fragile" e la collaborazione con Carl Brave per "Vivere tutte le vite", la scelta è ricaduta stavolta su "Tua per sempre", scritta testo e musica da Davide Petrella (già collaboratore di - tra gli altri - Gianna Nannini e Cesare Cremonini).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.