Iron Maiden, le nuove sembianze di Eddie

Quattro nuove statuette dell'iconica mascotte degli Iron Maiden, Eddie, saranno rese disponibili a partire dal prossimo mese di febbraio: tutti i dettagli.

Iron Maiden, le nuove sembianze di Eddie

Eddie, l’iconica mascotte degli Iron Maiden, verrà resa disponibile in quattro nuove sembianze. Le statuette, alte dodici centimetri circa, del personaggio presente su tutte le cover della band capitanata da Bruce Dickinson saranno messe in commercio, a partire dal prossimo mese di febbraio, dal marchio di animazione, fumetti e giocattoli Incendum. I nuovi Eddie ufficiali sono raccolti sotto le diciture “Somewhere In Time”, “2 Minutes To Midnight”, “Killers” e “The Trooper”: potete vedere – e nel caso pre-ordinare – le statuette sul sito di Incendum. Tra le forme più recentemente messe in commercio del personaggio simbolo degli Iron Maiden ricordiamo le sembianze ispirate a “Fear Of The Dark”, l’album cardine della band uscito nel 1992, e quelle ispirate al disco “Somewhere in Time”, lo stesso al quale rimanda una delle quattro nuove statuette di Eddie.

La band heavy metal britannica è attualmente impegnata nella branca in Nord America del suo “Legacy Of The Beast Tour”, che domani farà tappa a Sacramento, in California. L’ultimo passaggio in Italia di Steve Harris e soci risale allo scorso anno, quando il gruppo ha fatto tappa a Firenze – leggi qui il nostro report del concerto -, Milano e Trieste.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.