Nicki Minaj, addio alla musica

La rapper americana a sorpresa su Twitter: 'Mi ritiro per farmi una famiglia'

Nicki Minaj, addio alla musica

Nicki Minaj, rapper americana che non ha mai mancato di piazzare i suoi album - quattro, in tutto, pubblicati tra il 2010 e 2018 - nella top 3 delle classifiche di vendita americane, ha annunciato di voler abbandonare la carriera musicale: la notizia, Onika Tanya Maraj (questo il nome all'anagrafe dell'artista), l'ha data ai propri fan con un tweet pubblicato sul suo canale ufficiale nella serata di oggi, giovedì 5 settembre.

"Ho deciso di ritirarmi per farmi una famiglia", ha scritto la cantante nata a Trinidad e Tobago nel 1982: "So che voi ragazzi siete contenti, ora. Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò".

Lo scorso mese la Minaj aveva fatto sapere di voler convolare a nozze con il compagno Kenneth Petty: "Penso di aver raggiunto ciò per cui stavo lottando: la felicità", aveva dichiarato l'artista in una puntata del suo programma Queen Radio, su Apple Music, "E' stato così difficile raggiungere un posto felice. Ora che ci sono arrivata, non voglio comprometterlo per nessuno o niente".

L'uscita della Minaj potrebbe essere ritrattata anche a breve - come già successo in altri casi, molto più familiari al pubblico italiano, in tempi recenti: l'ultimo disco pubblicato dalla cantante, "Queen", risale al 2018. Il più recente impegno pubblico dell'artista risale solo a pochi mesi fa, quando ha prestato la sua voce al personaggio di Pinky nella versione in lingua originale di "Angry Birds 2".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.