Modà, esce a ottobre il nuovo album 'Testa o croce'
La band di Kekko Silvestre condivide sui social la copertina del prossimo album, atteso nei negozi all'inizio del prossimo autunno. A giorni disponibile il nuovo singolo 'Quelli come me'
Sarà "Testa o croce" il titolo del nuovo album dei Modà, ideale successore di "Passione maledetta" del 2015 che la band lombarda spedirà sui mercati il prossimo 4 ottobre: a rivelarlo sono stati gli stessi Modà per mezzo di un post pubblicato sui propri canali social ufficiali.
Dopo aver diffuso, lo scorso 21 giugno, il primo estratto "Quel sorriso in volto", Kekko Silvestre e compagni presenteranno ai fan il prossimo venerdì, 30 agosto, il secondo estratto dalla loro nuova prova sulla lunga distanza, "Quelli come me": il nuovo album verrà poi promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 2 dicembre dalla Unipol Arena di Bologna per poi toccare, tra le altre città, anche Milano, Brescia, Torino, Firenze, Roma, Acireale, Eboli e Bari, per poi fare ritorno a Roma il 20 marzo e concludersi al Forum di Assago, nel capoluogo lombardo, il 28 marzo successivo.
Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali
(“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di
cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge
sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri
contenuti informativi.
Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate
e, in generale, quelle libere da diritti.
Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da
fotografi dei quali viene riportato il copyright.
È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in
caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della
pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non
rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida
valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata
rimozione.