Nicole Kidman va a vedere gli Iron Maiden - FOTO

La bionda attrice ha assistito a un live della metal band inglese in Tennessee, lo scorso 19 agosto: avrà fatto headbanging?

Nicole Kidman va a vedere gli Iron Maiden - FOTO

Chi l'avrebbe mai detto... Nicole Kidman (la star del cinema cinquantaduenne che molti ricorderanno in pellicole come "Eyes Wide Shut", "Batman Forever", "The Others" e "Dogville") lo scorso lunedì 19 agosto si è concessa una serata musicale in compagnia del marito Keith Urban. Ma i due non sono andati decisamente in un jazz club o all'opera... hanno infatti assistito a un concerto degli Iron Maiden a Nashville, Tennessee.

Lo ha confermato e documentato Urban stesso (che, lo ricordiamo, è un musicista country affermato) via Instagram. Ha infatti pubblicato uno scatto che immortala lui e la moglie insieme a Steve Harris e compagnia heavy. I due, dopo l'esibizione del gruppo, sono stati invitati nel backstage, dove a quanto pare si sono trovati benissimo e hanno passato bei momenti - almeno stando a quanto scrive Urban.

Dei due, però, il fan vero degli Iron è Keith. L'artista, infatti, in passato ha ricordato come il concerto che più lo ha segnato, da adolescente, sia stato un live della band di Steve Harris visto in Australia.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.