Johnny Marr, ecco il video di ‘The Bright Parade’

La clip di "The Bright Parade" racconta di una fuga da un agente degli inferi pronto a riscattare un importante debito: ecco il video dell'ultimo singolo di Johnny Marr.

Johnny Marr, ecco il video di ‘The Bright Parade’

Il già chitarrista degli Smiths ha pubblicato oggi, 16 agosto, il video del suo più recente singolo, “The Bright Parade”, il secondo brano diffuso quest'anno da Johnny Marr dopo “Armatopia”. La canzone e la sua clip sono state presentate dal musicista britannico come "un commento sulla celebrità”: "il filo narrativo del video segue me e un amico inseguiti da un agente degli inferi che viene a riscattare un debito dopo che abbiamo scambiato le nostre anime con la fama”. Potete vedere il video, diretto dallo stesso Marr insieme a Mat Bancroft, qui sotto:

L’ultimo capitolo discografico di John Martin Maher, classe 1963, “Call the Comet”, ha visto la luce lo scorso anno, a circa tre anni di distanza dall’album live “Adrenalin Baby”. Dalla fine dell’esperienza con gli Smiths Marr ha portato avanti diversi progetti in parallelo alla sua carriera solista, con band quali i Cribs, i Modest Mouse, i The The e diverse altre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.